Home

Siamo lieti di invitarvi calorosamente a partecipare alla nostra amata parrocchia di Moncalvo, dove potrete trovare una connessione più profonda con Dio e prendere parte a significative attività benefiche.

In un mondo frenetico e spesso caotico, la nostra parrocchia offre uno spazio di tranquillità e spiritualità, dove potete riflettere sulla vostra fede e trovare consolazione nel divino. Siamo una comunità accogliente e aperta a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a Dio e vivere secondo i suoi insegnamenti.

Presso la parrocchia di Moncalvo, troverete diverse opportunità per crescere spiritualmente e mettere in pratica l’amore di Dio nel mondo. Offriamo messe regolari, momenti di preghiera e adorazione, nonché incontri di formazione religiosa che vi aiuteranno a comprendere meglio la Parola di Dio e a sviluppare una fede più profonda.

Inoltre, la nostra parrocchia è fortemente impegnata nell’aiutare coloro che sono meno fortunati. Organizziamo regolarmente attività benefiche, come raccolte di cibo per i bisognosi, visite agli anziani soli e sostegno a organizzazioni caritative locali. Crediamo nel mettere in pratica l’amore di Dio attraverso l’azione e nel creare un impatto positivo nella nostra comunità.

Vi invitiamo a unirvi a noi nella nostra missione di servizio e amore. Che siate già fedeli praticanti o stiate cercando un nuovo punto di riferimento spirituale, sarete i benvenuti nella nostra parrocchia di Moncalvo.

Venite e unitevi a noi mentre cerchiamo una connessione più profonda con Dio e lavoriamo insieme per rendere il mondo un posto migliore. Vi aspettiamo con gioia e condividiamo l’amore di Dio.

Grazie e che la pace di Dio sia con tutti voi!

Vittorio Ripetti.

Parroco e la Comunità della Parrocchia di Moncalvo.