• Questo evento è passato.

Giornata della carità 2021

Marzo 6@08:00 - 17:00

Anche quest’anno nella quarta domenica di Quaresima la Conferenza di San Vincenzo organizzerà la Giornata della Carità.

A tutte le S.Messe di sabato 13 e domenica 14 marzo 2021 saranno presenti i volontari della Conferenza di San Vincenzo che, sulla porta della chiesa, distribuiranno le buste nelle quali raccogliere le offerte per i poveri e i bisognosi.

Le offerte saranno ritirate durante le S.Messe, al momento della raccolta, e verranno gestite dalla Conferenza di San Vincenzo per far fronte alle tante necessità dei nostri fratelli che si trovano in situazioni di disagio o di emarginazione.

Ringraziando per quanto già tante persone fanno, ci auguriamo che la risposta sia, come sempre, generosa, specialmente in considerazione della fase di difficoltà che incide negativamente sulla vita di sempre più numerosi nuclei familiari.

Grazie! e che Dio vi benedica

Data:
Marzo 6